Dal 2006 cioè dall’inizio della mia collaborazione con Styrodur ho iniziato a trattare materiali isolanti. Con l’inizio delle certificazioni e del risparmio energetico la sensibilità del mercato è stata sempre crescente, ed è per questo che la Alberto Motta Rappresentanze Edili si è sempre più specializzata in questo mercato diventando un punto di riferimento per gli isolanti termici nelle provincie di Parma e Reggio Emilia.

Oltre allo Styrodur anche il polistirene espanso da cappotto è diventato un prodotto di largo consumo sia per imprese che per applicatori e successivamente anche le lane minerali che trovano un largo campo di applicazione nelle intercapedini accoppiati a sistemi a secco e nelle facciate: soprattutto quelle ventilate di cui mi occupo con sistemi innovativi e moduli con finiture all’avanguardia.

Grazie all’inizio della recente collaborazione con FI-VE ISOLANTI ho iniziato a trattare il POLIURETANO ESPANSO prodotto di cui siamo produttori e che negli ultimi tempi ha avuto uno sviluppo di consumo importantissimo grazie alla sua ottima conducibilità termica.

Le nuove sfide per il 2018 sono due aziende LEADER nei loro campi che non hanno bisogno di particolari presentazioni: si chiamano ACTIS ed ALPAC.

Con ACTIS completo la gamma di isolanti termici con una serie di prodotti di nuova generazione riflettenti ed a basso spessore abbinabili agli isolanti tradizionali e che funzionano utilizzando il valore della termoriflettenza e garantendo prestazioni termiche eccezionali in bassissimi spessori necessari in alcune ristrutturazioni.

ALPAC mi permette di fornire ai miei clienti ed ai progettisti un sistema completo che si abbina in maniera perfetta ai cappotti termici che propongo, garantendo la possibilità di dare una consulenza a 360 gradi per l’isolamento dell’Involucro.

Hai bisogno di qualsiasi informazione o vuoi richiedere la documentazione tecnica dei prodotti che hai visto ?

MARCHI TRATTATI